La regione Lazio ha varato il piano “Pronto Cassa” che ti permette di avere subito 10.000 € per sostenere la tua impresa e che potrai restituire da 1 a 5 anni a tasso 0 con un preammortamento di 12 mesi ( per finanziamenti di durata di almeno 24 mesi) senza nessuna spesa da rendicontare. Un ottimo sostegno per avere liquidità subito a disposizione.
Contattaci subito per scoprire gratuitamente come aderire.
Chi può chiedere il fondo “Pronto Cassa”
Il fondo può essere chiesto dalle dalle Micro Piccole e Medie Imprese che:
sono costituite da almeno 36 mesi
hanno sede operativa nel Lazio
operanti in tutti i settori, ad esclusione di quelli considerati “non etici” e fuori campo di applicazione del Regolamento UE 1407/2014 “de minimis”.
Sono ammissibili ai finanziamenti erogati a valere sulla Sezione V anche le MPMI che alla data di presentazione della domanda hanno esposizioni bancarie superiori a Euro 100 mila.
Cosa fare per richiedere il fondo “Pronto Cassa”
La richiesta del fondo richiede una serie di passaggi che potrai trovare sul sito della Regione Lazio dedicato a questa tipologie di interventi: Fare Lazio.
Oppure puoi utilizzare la competenza dello Studio Forlenza che per un costo di 190,00 € + IVA ( una tantum, non dovrai pagare più nulla) gestirà nella sua interezza la pratica fino all’erogazione del finanziamento.